Monografia a stampa Monografia a stampa
tanese, angelo

La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche : valutare la qualita percepita dai cittadini

Soveria Mannelli : Rubbettino, [2003]
Campo Valore
Descrizione La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche : valutare la qualita percepita dai cittadini / a cura di Angelo Tanese, Giuseppe Negro, Annalisa Gramigna. - Soveria Mannelli : Rubbettino, [2003]. - 298 p. ; 24 cm. - (Analisi e strumenti per l'innovazione. I manuali)
Note
In testa al front.: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della funzione pubblica, Ufficio per l'innovazione delle pubbliche amministrazioni
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-498-0601-9
Autori
Classificazione
  • 352.357 - Considerazioni generali di amministrazione pubblica. Controllo di qualità
Thesauro
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 15006
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Gramigna, Annalisa
Negro, Giuseppe
Tanese, Angelo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
MLPS DG POF89 DG POF 0080 Non ammesso al prestito Non disponibile Nessuna