Per un'istruzione evidence based : analisi teorico-metodologica internazionale sulle didattiche efficaci e inclusive
Trento : Erickson, 2012
Abstract/Sommario:
Negli ultimi due decenni la ricerca sull'istruzione basata su evidenza ha compiuto significativi avanzamenti nel definire lo stato dell'arte attraverso sintesi di conoscenze affidabili, capaci di coadiuvare i decisori educativi nelle scelte operative. In questo quadro, particolarmente importanti sono le strategie didattiche e le acquisizioni sulla loro efficacia (what works in what circumstances). Dalla ricerca evidence based emerge come nella loro struttura interna le strategie effica ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Per un'istruzione evidence based : analisi teorico-metodologica internazionale sulle didattiche efficaci e inclusive / Antonio Calvani. - Trento : Erickson, 2012. - 143 p. ; 23 cm. - (Le guide) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 20060 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=20060 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 11956 | CDS - Corrente | CDS 01888 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |