Mercati emergenti : le strategie per competere oltre confine
Milano : EGEA, 2011
Abstract/Sommario:
La pubblicazione, analizzati i mercati emergenti, seleziona quelli che offrono le migliori opportunità, passa all’esame delle strategie di entrata nei mercati emergenti e dell’ambiente competitivo che le imprese dei paesi sviluppati incontrano, dei concorrenti locali e delle multinazionali degli emergenti, ormai seria minaccia nei mercati mondiali, e conclude suggerendo come raggiungere i target nei mercati emergenti, gestire il marketing mix e porre le basi per il successo.
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Mercati emergenti : le strategie per competere oltre confine / Giorgio Pellicelli. - Milano : EGEA, 2011. - XX, 331 p. : ill. ; 23 cm. - (Cultura d'impresa) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 19524 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=19524 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 11814 | CDS - Corrente | CDS 01786 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |