Monografia a stampa Monografia a stampa
pellicelli, giorgio

Mercati emergenti : le strategie per competere oltre confine

Milano : EGEA, 2011
Abstract/Sommario: La pubblicazione, analizzati i mercati emergenti, seleziona quelli che offrono le migliori opportunità, passa all’esame delle strategie di entrata nei mercati emergenti e dell’ambiente competitivo che le imprese dei paesi sviluppati incontrano, dei concorrenti locali e delle multinazionali degli emergenti, ormai seria minaccia nei mercati mondiali, e conclude suggerendo come raggiungere i target nei mercati emergenti, gestire il marketing mix e porre le basi per il successo.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Mercati emergenti : le strategie per competere oltre confine / Giorgio Pellicelli. - Milano : EGEA, 2011. - XX, 331 p. : ill. ; 23 cm. - (Cultura d'impresa)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-238-3299-2
  • BNI: 2011-1691
Autori
Classificazione
Thesauro
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 19524
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Pellicelli, Giorgio
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 11814 CDS - Corrente CDS 01786 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna