Monografia a stampa Monografia a stampa
Ferrandina, Antonio

Marketing 2.0 per il no profit : strategie e comunicazione

Milano : Angeli, 2015
Abstract/Sommario: Nel contesto socio economico in cui ci troviamo, il ruolo del terzo settore (quello delle ONP - Organizzazioni No Profit) sta diventando sempre più rilevante, in quanto la domanda di servizi sociali, sanitari e educativi è aumentata in modo notevole. Le grandi ONP hanno risorse economiche, finanziarie e di management superiori rispetto alle più piccole associazioni e organizzazioni, che vorrebbero fare marketing e comunicazione in modo più lean e low cost, ma, spesso, non sanno esattam ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Marketing 2.0 per il no profit : strategie e comunicazione / Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti. - Milano : Angeli, 2015. - 152 p. ; 23 cm. - (50 minuti ; 123)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-917-1406-0
Autori
Classificazione
  • 361.7630945 - Problemi sociali e assistenza sociale in generale. Organizzazioni senza scopo di lucro. Italia
Thesauro
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 21022
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Ferrandina, Antonio
Zitti, Anna Lisa
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 12355 CDS - Corrente CDS 02226 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna