Marketing 2.0 per il no profit : strategie e comunicazione
Milano : Angeli, 2015
Abstract/Sommario:
Nel contesto socio economico in cui ci troviamo, il ruolo del terzo settore (quello delle ONP - Organizzazioni No Profit) sta diventando sempre più rilevante, in quanto la domanda di servizi sociali, sanitari e educativi è aumentata in modo notevole. Le grandi ONP hanno risorse economiche, finanziarie e di management superiori rispetto alle più piccole associazioni e organizzazioni, che vorrebbero fare marketing e comunicazione in modo più lean e low cost, ma, spesso, non sanno esattam ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Marketing 2.0 per il no profit : strategie e comunicazione / Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti. - Milano : Angeli, 2015. - 152 p. ; 23 cm. - (50 minuti ; 123) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro |
|
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 21022 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=21022 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 12355 | CDS - Corrente | CDS 02226 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |