La qualità dei servizi pubblici in Italia [Risorsa elettronica]
[Roma : Banca d'Italia], 2011
Abstract/Sommario:
Lo studio fornisce una rassegna di una serie di studi svolti negli ultimi anni, soprattutto in Banca d’Italia, volti a valutare la qualità e l’efficienza dei servizi pubblici inel Paese. Sono analizzati i servizi offerti a livello centrale (istruzione e giustizia), regionale (sanità) e locale (trasporti pubblici locali, rifiuti, acqua, distribuzione del gas e asili nido). Emergono, in generale, notevoli ritardi dell’Italia nel confronto internazionale e ampi divari territoriali, misura ...; [leggi tutto]
Campo | Valore | |||
---|---|---|---|---|
Descrizione | La qualità dei servizi pubblici in Italia [Risorsa elettronica] / di Francesco Bripi, Amanda Carmignani e Raffaela Giordano. - Dati testuali elettronici. - [Roma : Banca d'Italia], 2011. - (Questioni di economia e finanza ; 84/2011) | |||
Note |
Tit. dalla schermata del titolo. - Sulla schermata del tit.: Banca d'Italia, Eurosistema; Occasional paper
|
|||
Collezione |
|
|||
Autori |
|
|||
Classificazione |
|
|||
Thesauro | ||||
Luogo di pubblicazione | ||||
Editore |
|
|||
Paese | ||||
Lingua | ||||
ID scheda | 18407 | |||
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=18407 | |||
Allegati |
|
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | Rol0249 | Risorse on line | Rol 0249 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |