Analitico Analitico

Intelligenza Artificiale e attività didattica e formativa : può un robot sostituire l’insegnante o il formatore? Seconda esplorazione di un possibile contributo dell’Intelligenza Artificiale alla didattica in particolare nella formazione professionale

Abstract/Sommario: In questo contributo continua l’analisi degli ambiti di competenza di natura intellettuale individuati da Aristotele, in rapporto a una possibile valorizzazione dell’Intelligenza Artificiale nel promuoverli.
Campo Valore
Descrizione Intelligenza Artificiale e attività didattica e formativa : può un robot sostituire l’insegnante o il formatore? Seconda esplorazione di un possibile contributo dell’Intelligenza Artificiale alla didattica in particolare nella formazione professionale / Michele Pellerey
Titoli analitici
  • [Fa parte di]   Rassegna CNOS : problemi esperienze prospettive per la formazione professionale ; 2024, n. 2, p. 21-28
Autori
Thesauro
Lingua
ID scheda 25367
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Pellerey, Michele