Il nuovo accreditamento per l'obbligo di istruzione/diritto-dovere formativo : la sfida di una sperimentazione in corso
Roma : ISFOL, c2010
Abstract/Sommario:
La ricerca sul campo ha lo scopo di contribuire alla raccolta di informazioni circa le forme che i percorsi triennali di istruzione e formazione professionale - oggi inclusi a pieno titolo nell'ordinamento dell'obbligo di istruzione - vengono concretamente assumendo all'interno dei sistemi locali, anche in riferimento alla rinnovata cornice tracciata a livello nazionale dal dispositivo di accreditamento delle strutture formative, approvato con Intesa Stato-Regioni il 20 marzo 2008.
Campo | Valore | |||
---|---|---|---|---|
Descrizione | Il nuovo accreditamento per l'obbligo di istruzione/diritto-dovere formativo : la sfida di una sperimentazione in corso/ ISFOL ; [a cura di Massimo De Minicis e Laura Giuliani]. - Roma : ISFOL, c2010. - 158 p. ; 24 cm. - (I libri del Fondo sociale europeo ; 139) | |||
Note |
In testa al front.: Unione europea, Fondo sociale europeo; Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche per l'orientamento e la formazione; FSE per il tuo futuro, Programmi operativi nazionali per la formazione e l'occupabilità.
|
|||
Collezione |
|
|||
Numeri |
|
|||
Autori |
|
|||
Classificazione |
|
|||
Thesauro | ||||
Luogo di pubblicazione |
|
|||
Editore |
|
|||
Paese | ||||
Lingua | ||||
ID scheda | 14213 | |||
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=14213 | |||
Allegati |
|
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 10559 | CDS - Corrente | FSE 139 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |
MLPS | 1277 | DG POF 1170 | Non ammesso al prestito | Non disponibile | Nessuna |