I call center in Italia: forme di organizzazione e condizioni di lavoro
[S.l. : s.n.], stampa 2008 (Roma : IGER)
Abstract/Sommario:
Presentazione dei risultati di quattro indagini di campo condotte sui call center italiani. La prima, di carattere conoscitivo sulle società che erogano servizi di call center per conto terzi, ha tracciato un quadro complessivo dell'universo di riferimento, analizzando in particolare le forme di organizzazione, i servizi erogati e le modalità di gestione del personale, nonché le condizioni di lavoro degli addetti. Le altre indagini, di carattere settoriale, hanno analizzato le particol ...; [leggi tutto]
Campo | Valore | |||
---|---|---|---|---|
Descrizione | I call center in Italia: forme di organizzazione e condizioni di lavoro / ISFOL ; [di Lilli Carollo ... et al.]. - [S.l. : s.n.], stampa 2008 (Roma : IGER). - 136 p. ; 24 cm. - (I libri del Fondo sociale europeo ; 127) | |||
Note |
In testa al front.: Unione Europea, Fondo sociale europeo; Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali; Ministero dello sviluppo economico, Dipartimento per le politiche di sviluppo e di coesione; QCS Ob.1 Pon Atas 2000-2006
|
|||
Collezione |
|
|||
Numeri |
|
|||
Autori |
|
|||
Classificazione |
|
|||
Thesauro | ||||
Luogo di pubblicazione |
|
|||
Editore |
|
|||
Paese | ||||
Lingua | ||||
ID scheda | 5650 | |||
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=5650 | |||
Allegati |
|
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 3917 | FSE - I libri del Fondo sociale europeo | FSE 127 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |
MLPS | 1762 | DG POF 1588 | Non ammesso al prestito | Non disponibile | Nessuna |