Monografia a stampa Monografia a stampa
isfol

I call center in Italia: forme di organizzazione e condizioni di lavoro

[S.l. : s.n.], stampa 2008 (Roma : IGER)
Abstract/Sommario: Presentazione dei risultati di quattro indagini di campo condotte sui call center italiani. La prima, di carattere conoscitivo sulle società che erogano servizi di call center per conto terzi, ha tracciato un quadro complessivo dell'universo di riferimento, analizzando in particolare le forme di organizzazione, i servizi erogati e le modalità di gestione del personale, nonché le condizioni di lavoro degli addetti. Le altre indagini, di carattere settoriale, hanno analizzato le particol ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione I call center in Italia: forme di organizzazione e condizioni di lavoro / ISFOL ; [di Lilli Carollo ... et al.]. - [S.l. : s.n.], stampa 2008 (Roma : IGER). - 136 p. ; 24 cm. - (I libri del Fondo sociale europeo ; 127)
Note
In testa al front.: Unione Europea, Fondo sociale europeo; Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali; Ministero dello sviluppo economico, Dipartimento per le politiche di sviluppo e di coesione; QCS Ob.1 Pon Atas 2000-2006
Collezione
Numeri
  • ISSN: 1590-0002
Autori
Classificazione
  • 658.3044 - Gestione generale. Gestione del personale occupante specifici tipi di posizione
Thesauro
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di stampa]
Editore
  • IGER - [Stampatore]
Paese
Lingua
ID scheda 5650
Allegati
Icona allegato Download volume
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 3917 FSE - I libri del Fondo sociale europeo FSE 127 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
MLPS 1762 DG POF 1588 Non ammesso al prestito Non disponibile Nessuna