Multimediale Multimediale

Formare per risultati di apprendimento: un'analisi delle prassi IeFP

Roma : INAPP, c2022
Abstract/Sommario: L’adozione dell’approccio per risultati di apprendimento coinvolge le diverse sfere dell’azione formativa, nell’obiettivo di mettere la persona in grado di sviluppare saperi e di mobilitare il complesso delle proprie risorse, per fronteggiare sfide e compiti significativi, in un sistema di expected outcomes accuratamente progettato. Il Paper propone un dispositivo di analisi per riconoscere le diverse articolazioni e il grado di adozione dell’approccio per risultati di apprendimento ne ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Formare per risultati di apprendimento: un'analisi delle prassi IeFP / INAPP ; Fabrizio Giovannini, Marta Santanicchia. - Dati testuali elettronici. - Roma : INAPP, c2022. - (Inapp paper ; 32)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-543-0246-4
  • ISSN: 2533-2996
Autori
Thesauro
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 24198
Allegati
Icona allegato Download volume
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Giovannini Fabrizio
Santanicchia, Marta
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP Rol0968 Risorse on line Rol 0968 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna