Formare per risultati di apprendimento: un'analisi delle prassi IeFP
Roma : INAPP, c2022
Abstract/Sommario:
L’adozione dell’approccio per risultati di apprendimento coinvolge le diverse sfere dell’azione formativa, nell’obiettivo di mettere la persona in grado di sviluppare saperi e di mobilitare il complesso delle proprie risorse, per fronteggiare sfide e compiti significativi, in un sistema di expected outcomes accuratamente progettato. Il Paper propone un dispositivo di analisi per riconoscere le diverse articolazioni e il grado di adozione dell’approccio per risultati di apprendimento ne ...; [leggi tutto]
Campo | Valore | |||
---|---|---|---|---|
Descrizione | Formare per risultati di apprendimento: un'analisi delle prassi IeFP / INAPP ; Fabrizio Giovannini, Marta Santanicchia. - Dati testuali elettronici. - Roma : INAPP, c2022. - (Inapp paper ; 32) | |||
Collezione |
|
|||
Numeri |
|
|||
Autori |
|
|||
Thesauro | ||||
Luogo di pubblicazione | ||||
Editore | ||||
Paese | ||||
Lingua | ||||
ID scheda | 24198 | |||
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=24198 | |||
Allegati |
|
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | Rol0968 | Risorse on line | Rol 0968 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |