eTwinning e la formazione degli insegnanti : studi, evidenze e prospettive della community italiana
Roma : Carocci, 2021
Abstract/Sommario:
Il volume, destinato a docenti, formatori, dirigenti scolastici, ricercatori e decisori politici, esamina il tema del tempo della scuola inteso come variabile pedagogica: un tempo che acquisisce qualità della misura in cui è progettato intenzionalmente superando la logica del tecnicismo organizzativo. L'analisi di questa coordinata viene ricondotto al quadro teorico di riferimento con uno sguardo alla dimensione internazionale.
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | eTwinning e la formazione degli insegnanti : studi, evidenze e prospettive della community italiana / a cura di Donatella Nucci, Alexandra Tosi e Maria Chiara Pettenati. - Roma : Carocci, 2021. - 189 p. ; 24 cm. - (INDIRE ; 13) (INDIRE. Progetti ; 5) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 25536 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=25536 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 14100 | CDS - Corrente | CDS 03401 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |