Monografia a stampa Monografia a stampa

eTwinning e la formazione degli insegnanti : studi, evidenze e prospettive della community italiana

Roma : Carocci, 2021
Abstract/Sommario: Il volume, destinato a docenti, formatori, dirigenti scolastici, ricercatori e decisori politici, esamina il tema del tempo della scuola inteso come variabile pedagogica: un tempo che acquisisce qualità della misura in cui è progettato intenzionalmente superando la logica del tecnicismo organizzativo. L'analisi di questa coordinata viene ricondotto al quadro teorico di riferimento con uno sguardo alla dimensione internazionale.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione eTwinning e la formazione degli insegnanti : studi, evidenze e prospettive della community italiana / a cura di Donatella Nucci, Alexandra Tosi e Maria Chiara Pettenati. - Roma : Carocci, 2021. - 189 p. ; 24 cm. - (INDIRE ; 13) (INDIRE. Progetti ; 5)
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-290-1292-3
Autori
Classificazione
  • 370.71145 - Educazione. Educazione superiore. Italia
Thesauro
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 25536
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Nucci, Donatella
Pettenati, Maria Chiara
Tosi, Alexandra
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 14100 CDS - Corrente CDS 03401 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna