Monografia a stampa Monografia a stampa
brescianini, chiara

Essere docenti in Emilia-Romagna : 2011-12 : guida informativa per insegnanti neo-assunti

Napoli : Tecnodid, 2012
Abstract/Sommario: Il volume illustra il percorso del docente neoassunto nelle sue implicazioni normative, organizzative, pedagogiche e didattiche, arricchendole di riflessioni e osservazioni di autori ed esperti che da anni si occupano della formazione professionale del personale della Scuola.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Essere docenti in Emilia-Romagna : 2011-12 : guida informativa per insegnanti neo-assunti / Chiara Brescianini ... [et al.]. - Napoli : Tecnodid, 2012. - 125 p. ; 24 cm. - (I quaderni dell'Ufficio scolastico regionale per l'Emilia-Romagna ; 32)
Note
In testa al front.: Ufficio Scolastico Regionale per Emilia-Romagna. - Disponibile in formato digitale: http://ww2.istruzioneer.it/pubblicazioni/
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-86100-96-0
Autori
Classificazione
  • 371.1009454 - Scuole e loro attività; educazione speciale. Insegnanti e didattica, e attività connesse. Emilia-Romagna
Thesauro
Luogo di pubblicazione
  • Napoli - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 19194
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Brescianini, Chiara
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 11731 CDS - Corrente CDS 01717 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna