eLearning per insegnanti e formatori : pratiche innovative, professionalita e competenze
Lussemburgo : Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita europee, 2005
Abstract/Sommario:
Le nuove tecnologie trasformano irreversibilmente i processi formativi in sistemi complessi, hanno un impatto profondo sui ruoli degli insegnanti e dei formatori nel processo di apprendimento e impongono la riformulazione delle professionalità e delle competenze necessarie. Il presente rapporto illustra i risultati della ricerca condotta nel 2002-2003 da TTnet (Training of trainers network) - che ha analizzato esempi di pratiche innovative nella formazione di insegnanti e formatori nel ...; [leggi tutto]
Campo | Valore | |||
---|---|---|---|---|
Descrizione | eLearning per insegnanti e formatori : pratiche innovative, professionalita e competenze / Luciano Battezzati ... [et al.]. - Lussemburgo : Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita europee, 2005. - 136 p. ; 25 cm. - (Cedefop reference series ; 63) | |||
Note |
In cop.: Cedefop, Isfol. - Disponibile in formato digitale per il download
|
|||
Collezione |
|
|||
Numeri |
|
|||
Autori |
|
|||
Classificazione |
|
|||
Thesauro | ||||
Luogo di pubblicazione |
|
|||
Editore | ||||
Paese | ||||
Lingua | ||||
ID scheda | 6444 | |||
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=6444 | |||
Allegati |
|
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 4666 | CDS - Corrente | CDS 00002 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |