Monografia a stampa Monografia a stampa

ECDL digital marketing : strumenti e strategie

Milano : Angeli : AICA ECDL, 2018
Abstract/Sommario: Gli elementi e le competenze di base richiesti a tutti coloro – non necessariamente specialisti di marketing digitale – che, anche solo in parte, utilizzano il canale Web per analizzare il mercato, potenziare e sviluppare rapporti commerciali. Il testo è preparatorio alla certificazione ECDL Digital Marketing, proposta dalla Fondazione ECDL/ICDL a livello internazionale e distribuita in Italia da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico).
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione ECDL digital marketing : strumenti e strategie. - Milano : Angeli : AICA ECDL, 2018. - 180 p. : ill. ; 23 cm. - (Manuali ; 295)
Note
Sul dorso: AICA
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-204-4741-0
  • BNI: 2018-3946
Classificazione
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 23856
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 13460 CDS - Corrente CDS 02912 CNR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna