Conflitti a scuola: problema o esperienza educativa? : relAzioni disarmate a Reggio Emilia
Torino : Gruppo Abele, 2009
Abstract/Sommario:
Reggio Emilia è una realtà profondamente segnata da una pluralità di storie, soggetti e luoghi che hanno dato vita a sperimentazioni e servizi, da anni oggetto di attenzione e considerazione in Italia e nel mondo. Oltre all’educazione prescolastica e a progetti educativi sviluppati negli ultimi anni per la fascia adolescenziale e giovanile, Reggio gode di una vasta gamma di servizi che, pur avendo il baricentro nell’ambito extrascolastico, si misurano quotidianamente con le scuole prim ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Conflitti a scuola: problema o esperienza educativa? : relAzioni disarmate a Reggio Emilia . - Torino : Gruppo Abele, 2009. - 103 p. ; 21 cm. - (Supplementi di Animazione sociale) |
Note |
In testa al frontespizio: Comune di Reggio Emilia, Assessorato educazione, Città educativa. - Supplemento a: Animazione sociale, n. 12 (2009). - N.12(2009)
|
Collezione |
|
Altri legami |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 24164 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=24164 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Note | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 13683 | CDS - Corrente | BDI 0372 | Dono Banca d'Italia | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |