Cibo per draghi : come progettare i giochi d'aula e condurre il debriefing nella formazione esperienziale
Milano : Angeli, 2018
Abstract/Sommario:
Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano di formazione o vogliano approfondire l'approccio esperienziale della formazione in aula per adulti. Nella formazione esperienziale i discenti sperimentano situazioni che rappresentano metaforicamente la realtà aziendale attraverso il gioco. A seguito della sperimentazione, si dà significato all'esperienza vissuta e alle dinamiche relazionali attraverso il debriefing, attività che consente di riflettere sui punti di forza e le criticit ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Cibo per draghi : come progettare i giochi d'aula e condurre il debriefing nella formazione esperienziale/ Renato Borgato, Massimiliano Moscarda, Erika Cardeti. - Milano : Angeli, 2018. - 106 p. : ill. ; 23 cm. - (Manuali ; 293) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 21966 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=21966 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 12647 | CDS - Corrente | CDS 02463 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |