Monografia a stampa Monografia a stampa
mauri, chiara

Account-based marketing : il valore delle relazioni con i clienti

Milano : Guerini Next, 2020
Abstract/Sommario: La centralità del cliente viene raccontata in tutte le sue fasi storiche: customer relationship management, customer experience, customer journey, customer equity e account-based marketing, affinché il lettore comprenda i criteri con cui il marketing ha approcciato il mercato nel tempo.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Account-based marketing : il valore delle relazioni con i clienti/ Chiara Mauri ; prefazione di Alessandro Cattani. - Milano : Guerini Next, 2020. - 146 p. : ill. ; 23 cm. - (Università Cattaneo libri ; 13)
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-6896-334-7
Autori
Classificazione
  • 658.8 - Gestione generale. Gestione del marketing
Thesauro
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 23420
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Mauri, Chiara
Cattani, Alessandro
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 13341 CDS - Corrente CDS 02797 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna