Monografia a stampa Monografia a stampa

Il marketing nell'era elettronica

Milano : Edizioni del Sole-24 ore, 1988
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il marketing nell'era elettronica/ a cura di Robert D. Buzzell ; contributi di V. P. Barabba ... [et al.] ; presentazione di Walter Giorgio Scott. - Milano : Edizioni del Sole-24 ore, 1988. - 476 p. ; 21 cm. - (Management e impresa)
Collezione
Titolo di rinvio
Autori
Classificazione
  • 658.8 - Gestione generale. Gestione del marketing
Thesauro
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 4014
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Barabba, Vincent P.
Buzzell, Robert D.
Scott, Walter Giorgio
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 2641 Storico Storico 2325 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna