Insegnanti che apprendono : costruire una comunità professionale che apprende
Roma : LAS, 2010
Abstract/Sommario:
Il volume descrive un modello di sviluppo professionale che sostenga gli educatori e le famiglie nell’apprendere e crescere insieme, offrendo un quadro teorico e una guida pratica per rinnovare la capacità delle scuole di ottenere risultati positivi per tutti gli studenti. La prima parte presenta i concetti, le assunzioni e le qualità che sono funzionali per costruire comunità professionali fondate su scuole che apprendono: presenta un modello teorico per il cambiamento nell’educazion ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Insegnanti che apprendono : costruire una comunità professionale che apprende / Penelope J. Wald, Michael S. Castleberry. - Roma : LAS, 2010. - 191 p. ; 24 cm. - (Enciclopedia delle scienze dell'educazione ; 110) |
Note |
Traduzione di Mario Comoglio
|
Collezione |
|
Titolo di rinvio |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 18046 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=18046 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 11467 | CDS - Corrente | CDS 01515 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |