Risultati ricerca
[Paris] : Seuil, stampa 1961-
Milano : Gruppo 24ore, 2013
Abstract/Sommario: Le dinamiche relazionali in azienda sono il problema che determina in gran parte il superamento o meno di situazioni di difficoltà che ci sono e ci saranno: sono per lo più le persone (e le loro idee) che determinano il successo delle imprese, la loro sopravvivenza. Il libro nasce dalla volontà di evidenziare realtà diverse: ci sono aziende formate da team virtuosi, dove la valorizzazione delle competenze è uno dei pilastri della conduzione delle stesse: questa modalità permette di sop ...; [Leggi tutto...]
Milano : F. Angeli, c2009
Roma : Carocci, 1999
Milano : Me/Di sviluppo ; Firenze : Giunti-Marzocco, [1979?]
[Milano] : McGraw-Hill Create, c2014
Abstract/Sommario: Contiene: Appunti di metodologia della ricerca sulle relazioni interpersonali [...]; Descrivere ed analizzare i dati quantitativi [...]; Lostudio delle relazioni fra variabili [...]; La comunicazione in psicologia [...].
Milano : Angeli, c2005
Abstract/Sommario: Chi sono i professionisti della comunicazione? Quali sono le competenze necessarie per operare nel variegato e complesso mondo della comunicazione? Come si diventa operatori della comunicazione? Quali saranno le prospettive e gli orientamenti di queste professioni nel futuro? Sono alcune delle domande oltre a proporre riflessioni di natura teorica sul tema della comunicazione e sul rapporto fra lavoro e professionisti della comunicazione, illustra lo stato dell'arte della formazione it ...; [Leggi tutto...]
Milano : Comunita, c 1973