Marketing contestuale : giocare per vincere nel marketing digitale
Milano : Angeli, 2017
Abstract/Sommario:
Il volume affronta il marketing contestuale come elemento che completa le altre componenti del marketing, per renderle più efficaci. In particolare, il marketing digitale permette di raccogliere e utilizzare in tempo reale, una grande quantità di informazioni specifiche sul singolo cliente e sul suo contesto; queste informazioni possono essere utilizzate non solo sui canali digitali ma anche sui canali tradizionali con logiche omni-canale per costruire esperienze - cliente davvero unic ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Marketing contestuale : giocare per vincere nel marketing digitale / Michelangelo Barbera ; prefazione di Renato Fiocca. - Milano : Angeli, 2017. - 127 p. ; 23 cm. - (Marketing. Manager per i manager ; 4) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 23944 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=23944 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Note | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 13514 | CDS - Corrente | CDS 02966 | CNR | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |