Monografia a stampa Monografia a stampa
Barbera, Michelangelo

Marketing contestuale : giocare per vincere nel marketing digitale

Milano : Angeli, 2017
Abstract/Sommario: Il volume affronta il marketing contestuale come elemento che completa le altre componenti del marketing, per renderle più efficaci. In particolare, il marketing digitale permette di raccogliere e utilizzare in tempo reale, una grande quantità di informazioni specifiche sul singolo cliente e sul suo contesto; queste informazioni possono essere utilizzate non solo sui canali digitali ma anche sui canali tradizionali con logiche omni-canale per costruire esperienze - cliente davvero unic ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Marketing contestuale : giocare per vincere nel marketing digitale / Michelangelo Barbera ; prefazione di Renato Fiocca. - Milano : Angeli, 2017. - 127 p. ; 23 cm. - (Marketing. Manager per i manager ; 4)
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-917-4464-7
Autori
Classificazione
  • 658.8 - Gestione generale. Gestione del marketing
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 23944
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Barbera, Michelangelo
Fiocca, Renato
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 13514 CDS - Corrente CDS 02966 CNR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna