Monografia a stampa Monografia a stampa
isfol

Prevenire si può : analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola-lavoro dei giovani con disagio psichico

Roma : ISFOL, c2014
Abstract/Sommario: Il volume presenta i risultati della ricerca Analisi della dimensione inclusiva dell’offerta formativa e delle misure di accompagnamento dei giovani 14-18 anni affetti da disturbo mentale. L’indagine, finalizzata ad individuare i fattori di rischio e di protezione del disagio psichico e le pratiche di inclusione socio-lavorativa realizzate dalle scuole per la transizione scuola lavoro, presenta una serie di strumenti per individuare i fattori protettivi e le misure preventive attivate ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Prevenire si può : analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola-lavoro dei giovani con disagio psichico / ISFOL ; [a cura di Daniela Pavoncello, Amedeo Spagnolo e Fiorenzo Laghi]. - Roma : ISFOL, c2014. - 239 p. ; 24 cm. - (I libri del Fondo sociale europeo ; 198)
Note
In testa al front.: Unione europea, Fondo sociale europeo; Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche attive, i servizi per il lavoro e la formazione; FSE per il tuo futuro, Programmi operativi nazionali per la formazione e l'occupazione
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-543-0181-8
  • ISSN: 1590-0002
Autori
Classificazione
  • 362.384 - Ritardo mentale. Servizi di collocamento
Thesauro
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 20158
Allegati
Icona allegato Download volume
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Laghi, Fiorenzo
Pavoncello, Daniela
Spagnolo, Amedeo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 11995 FSE - I libri del Fondo sociale europeo FSE 0198 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna