Prevenire si può : analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola-lavoro dei giovani con disagio psichico
Roma : ISFOL, c2014
Abstract/Sommario:
Il volume presenta i risultati della ricerca Analisi della dimensione inclusiva dell’offerta formativa e delle misure di accompagnamento dei giovani 14-18 anni affetti da disturbo mentale. L’indagine, finalizzata ad individuare i fattori di rischio e di protezione del disagio psichico e le pratiche di inclusione socio-lavorativa realizzate dalle scuole per la transizione scuola lavoro, presenta una serie di strumenti per individuare i fattori protettivi e le misure preventive attivate ...; [leggi tutto]
Campo | Valore | |||
---|---|---|---|---|
Descrizione | Prevenire si può : analisi delle misure di accompagnamento per la transizione scuola-lavoro dei giovani con disagio psichico / ISFOL ; [a cura di Daniela Pavoncello, Amedeo Spagnolo e Fiorenzo Laghi]. - Roma : ISFOL, c2014. - 239 p. ; 24 cm. - (I libri del Fondo sociale europeo ; 198) | |||
Note |
In testa al front.: Unione europea, Fondo sociale europeo; Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche attive, i servizi per il lavoro e la formazione; FSE per il tuo futuro, Programmi operativi nazionali per la formazione e l'occupazione
|
|||
Collezione |
|
|||
Numeri |
|
|||
Autori |
|
|||
Classificazione |
|
|||
Thesauro | ||||
Luogo di pubblicazione | ||||
Editore | ||||
Paese | ||||
Lingua | ||||
ID scheda | 20158 | |||
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=20158 | |||
Allegati |
|
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 11995 | FSE - I libri del Fondo sociale europeo | FSE 0198 | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |