Biblioteca “Vincenzo Saba”
Rinaldi, Matteo

Human-centric marketing : prima di consumatori, siamo tutti persone

Milano : Angeli, 2020
Abstract/Sommario: Un manuale d'istruzioni insolito, pratico e divertente, diviso in 8 steps per creare strategie di marketing human-centric. Un viaggio alla scoperta del perché le persone fanno quello che fanno, perché più si comprende e più si è in grado di creare un legame emozionalmente coinvolgente tra i marchi e le persone.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Descrizione Human-centric marketing : prima di consumatori, siamo tutti persone / Matteo Rinaldi. - Milano : Angeli, 2020. - 165 p. : ill. ; 23 cm. - (Management tools ; 158)
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-917-8904-4
  • BNI: 2020-4345
Autori
Classificazione
  • 658.8 - Gestione generale. Gestione del marketing
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 24699
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Rinaldi, Matteo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Collocazione Note Prestabilità Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 13788 CDS - Corrente CDS 03145 Dono CNR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna