Gaming for innovation : come risolvere problemi complessi e innovare divertendosi con il metodo CubeThinkers
Milano : Angeli, 2021
Abstract/Sommario:
Questo libro è per i curiosi, per gli innovatori e per quanti ritengono che il gioco sia una componente fondamentale per lo sviluppo, per l'apprendimento e per l'innovazione. Analizza il gioco, la sua centralità nei processi di apprendimento e di sviluppo di innovazione, come esso sia entrato di diritto in contesti aziendali e di business exploration e propone un framework innovativo di innovation gaming. "Gaming for Innovatio"non racchiude i due concetti chiave sviluppati nel volume, ...; [leggi tutto]
Descrizione | Gaming for innovation : come risolvere problemi complessi e innovare divertendosi con il metodo CubeThinkers / Gianluca Arnesano. - Milano : Angeli, 2021. - 102 p. : ill. ; 23 cm. - (Management tools ; 171) |
Titolo uniforme | |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 24626 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=24626 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Note | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 13772 | CDS - Corrente | CDS 03129 | Dono CNR | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |