E-commerce sensoriale : come vendere col sesto senso digitale
Milano : Angeli, 2014
Abstract/Sommario:
Il libro è rivolto a tutti i professionisti, le aziende, i coach, che si trovano ad affrontare le difficoltà di dover operare nell'e-commerce e di offrire ai propri interlocutori sempre più flessibilità, personalizzazione e collaborazione per ottenere maggiori risultati di vendita. Si parlerà nello specifico di marketing, comunicazione digitale e coaching sfruttando la metafora dei sensi per descrivere in modo dettagliato gli elementi che si fondono nel sesto senso digitale: vista: per ...; [leggi tutto]
Descrizione | E-commerce sensoriale : come vendere col sesto senso digitale / Patrizia Saolini, Giovanni Pola. - Milano : Angeli, 2014. - 224 p. : ill. ; 23 cm. - (Management tools ; 107) |
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
SBN | Visualizza scheda SBN |
ID scheda | 23914 |
Permalink | https://inapp.infoteca.it/?ids=23914 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Collocazione | Note | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Biblioteca INAPP | 13502 | CDS - Corrente | CDS 02954 | CNR | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |