Growth hacking mindset : non esiste innovazione senza sperimentazione

Natura: Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Descrizione: Growth hacking mindset : non esiste innovazione senza sperimentazione / Raffaele Gaito. - Milano : Angeli, 2019. - 184 p. ; 23 cm. - (Am ; 900)
Sommario/Abstract: In un'epoca nella quale il digitale cambia le regole del gioco di continuo e i trend nascono e muoiono in una manciata di mesi, solo chi sperimenta riesce a sopravvivere. Non si tratta più solo di crescita, ma di evoluzione e di trasformazione. Questo vale per realtà di ogni tipo - piccole e grandi, digitali e tradizionali: nessuna azienda o organizzazione può tirarsi indietro di fronte a questo scenario. Prima dei tecnicismi, degli strumenti e delle tattiche, è fondamentale lavorare sul mindset delle aziende e delle persone che ne fanno parte. L'autore si concentra proprio su questo aspetto, soffermandosi su concetti apparentemente passati di moda, come visione, strategia, e approccio, ma che mai come oggi giocano un ruolo di fondamentale importanza. Ispirazionale e operativo allo stesso tempo, questo libro rompe gli schemi e stimola domande scomode: una guida step by step nel mondo della sperimentazione, dell'analisi dei dati e del pensiero laterale.
Collezione: [Fa parte di] Am ; 900 [Vai al dettaglio]
Numeri: ISBN (13): 978-88-917-8266-3
Autore:
Gaito, Raffaele -  [Responsabilit√† principale]
Termine di thesauro:
Data management
Innovazione delle imprese
Innovazione tecnologica
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 303.483 - Processi sociali. Cambiamento sociale. Sviluppo della scienza e della tecnologia
Chiavi:
Lavoro
Paese pubblicazione: Italia
Lingua: Italiano
ID scheda: 22145
Biblioteca Inventario Sezione Ubicazione Collocazione Note Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 12683 CDS - Corrente CDS 02498 Disponibile Nessuna Prenota