Start up marketing : trasformare le idee in opportunità di business : errori da evitare e strategie da seguire

Natura: Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Descrizione: Start up marketing : trasformare le idee in opportunità di business : errori da evitare e strategie da seguire / Amir Baldissera, Barbara Bonaventura. - Milano : Angeli, 2013. - 186 p. ; 23 cm. - (AM ; 807)
Sommario/Abstract: L'universo start up è molto lontano dai modelli dell'imprenditoria italiana; c'è confusione sulle strategie da seguire, le false credenze e gli errori sono molti, le opportunità perse non si contano. Come passare da una buona idea a un business che funziona? Come creare valore per il mercato target? Come definire la Unique selling proposition? Come creare un business model efficace e sostenibile? Come costruire la squadra vincente? E come guadagnare investendo in una start up? Scritto con un approccio diretto, un linguaggio accessibile e una grande quantità di esempi, il testo vuole tradurre in 'salsa italiana' le buone pratiche che possono aiutare le nuove, e le vecchie, imprese a trasformare le idee in opportunità di business.
Collezione: [Fa parte di] AM ; 807 [Vai al dettaglio]
Numeri: ISBN (13): 978-88-204-3367-3
Autore:
Baldissera, Amir -  [Responsabilità principale]
Bonaventura, Barbara -  [Responsabilità alternativa]
Termine di thesauro:
Innovazione delle imprese
Management
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 338.064 - Produzione. Effetto delle innovazioni tecnologiche
Chiavi:
Economia
Paese pubblicazione: Italia
Lingua: Italiano
ID scheda: 22047
Biblioteca Inventario Sezione Ubicazione Collocazione Note Stato Prenotazioni
Biblioteca INAPP 12659 CDS - Corrente CDS 02475 Disponibile Nessuna Prenota